Mi Mi Crew Community


chi è più impotente???
Poll choicesVotesStatistics
spike joe2 [40.00%]
trovarelli1 [20.00%]
pasqua1 [20.00%]
hofer1 [20.00%]
Blasina0 [0.00%]
Mee blonds (flabock)0 [0.00%]
Ciardiello0 [0.00%]
Tarzan0 [0.00%]
brad pitt0 [0.00%]
conny0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

chi è più impotente???, escluso MIKE LEGALIZE

« Older   Newer »
  Share  
sPiKe_JoE
view post Posted on 7/6/2007, 16:31




ciao a tutti!!!! per inaugurare la nuova stupenda sezione volevo proporre questo sondaggio!!! escludendo il mitico premio nobel per l'impotenza mike legalize chi secondo voi è più impotente (sotto sotto) tra questi noti personaggi???

mi sono autovotato :ph34r:
 
Top
Johnny Butt
view post Posted on 7/6/2007, 16:55




mmm scelta difficile.... x esperienza personale direi hofer :ph34r:

cmq complimenti x la sezione finalmente anche michelino avrà il suo spazio personale!
 
Top
sPiKe_JoE
view post Posted on 7/6/2007, 19:26




certo caro johnny!!! e poi dice che non penso mai a lui!! :P

cmq in quanto a hofer non so...oggi aldo diceva quando lo abbiamo beccato in bar "secondo mi hofer ga la bega"...la domanda è "quanto questa è funzionale?"

cmq aspetto con ansia il parere dell'impoente pper antonomasia :ph34r:
 
Top
Johnny Butt
view post Posted on 7/6/2007, 22:11




.....intanto noto con piacere che la faccina :ph34r: è entrata definitivamente nell'uso quotidiano!
 
Top
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 8/6/2007, 13:57




XD me par giusto. cmq secondo me trovarelli trovatello è il peggiore di tutti....:sisi: fonti sicure mi dicono ke hoffy ha il beghis e anche molto funzionante, per altro.... :ph34r:
 
Top
filosofusse
view post Posted on 8/6/2007, 15:10




N so ma io ho sentito dire da giulia k tra te e mike n sa chi è peggio...quindi visto k n c'è mike ho votsto lo sbiga! conny cosa c'entra??? lei è potentissima lo sanno tt...ha addirittura 2 peni!
 
Top
sPiKe_JoE
view post Posted on 8/6/2007, 15:44




grazie filosofusse per aver svelato il mio segreto!!!
cmq conny potrà anche avere due peni ma forse solo tu puoi sapere se sono funzionali :ph34r: (questa faccina è ormai la più usata nel forum caro johnny!!)

in ogni caso penso di essermi scordato del carissimo bolzicco!!!...mi sa tanto di passivo :ph34r:

cmq attendo ansioso il parere dell'esperto!
 
Top
mike legalize
view post Posted on 9/6/2007, 13:27




Col c***o che vi do il mio parere! Tenetevi la vostra impotenza di merda e fottetevi il c**o!!! Stronzi!

[non ho votato Spike non perchè sia meno impotente di Pasqua, ma solo per bilanciare le votazioni!!!]
 
Top
7 replies since 7/6/2007, 16:31   135 views
  Share