Mi Mi Crew Community

PINO SCOTTO

« Older   Newer »
  Share  
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 24/1/2007, 14:24




PINO SCOTTO FORUM

andate sul forum dell'idolo del metallo italiano, in modo da conoscere la sua parola e la sua maestosità. che pino scotto sia con voi!
 
Top
mike legalize
view post Posted on 24/1/2007, 19:56




... metallaro... è metallaro!!!
 
Top
sPiKe_JoE
view post Posted on 26/1/2007, 00:33




che sfigato quest'uomo...
 
Top
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 26/1/2007, 16:29




COSA???????????????????????? COME OSI??????????????????????????????????????????
 
Top
sPiKe_JoE
view post Posted on 26/1/2007, 16:56




secondo me è un esaltato e basta....basta poi guardare il suo forum e quanti fan egli vanta! :D
 
Top
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 26/1/2007, 18:27




mah....ti dico, esaltato è Arthur Falcone, nn Pino Scotto. quest'anno ha anche suonato al gods, nella giornata degli italiani...e poi cazzo è l'icona del metal italiano e suona dagli anni 80...

VIDEO 1
PINO SPARA A ZERO SU MONDOMARCIO QUA PINO SMADONNA A UN TIPO
PINO (ps spike ascoltati di questo video specialmente l'ultima frase, vedrai ke ti piacerà..ti dico solo ke viene nominato il signor Jack...)
PINO CONSIGLIA SUI REALITY
MAI DARE DEL FALLITO A PINO
QUESTO FA SPANZARE!

gustatevi i video e che pino scotto sia con voi!
 
Top
Johnny Butt
view post Posted on 26/1/2007, 22:23




il fatto che abbia suonato al gods non significa che non sia un esaltato.. e il fatto che sia su rock tv non significa che non sia uno sfigato.. uno che fa tanto il moralista anti reality-show ecc. e poi viene pagato solo x ricevere insulti non mi sembra tanto coerente.
indubbiamente cmq è un personaggio, soprattutto se è un bravo musicista (a proposito suona qualcosa?).. ma non più di altri colleghi montati come richard benson..
 
Top
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 26/1/2007, 23:53




no. lui sul serio è un icona...canta con i Fire Trails, e nei passati anni '80 ha ricoperto un ruolo molto importante nella scena rock/metal italiana...al contrario di richard benson...
cmq qua è il suo sito ufficiale, se vuoi puoi leggerti la biografia, nn è lunga....giusto x sapere ki è e cos'ha fatto....
cmq basta ke kiedi in giro tra i metallici di pino scotto e vedrai ke ti dicono...
 
Top
Markonehardrock
view post Posted on 22/10/2007, 04:44




Preferisco 10.000 volte gli SHINEONFIRE a Pino e poi Alex Korvis è pure un figo della madonna... :rolleyes: sapete quanti anni ha???
Ma avete sentito che pezzi fanno gli Shineonfire? Mitici davvero!!! Korvis SEI IIL MIO IDOLO HARD ROCKKKKKK!!!!

Anche Alex Korvis ...ha già attività dal 90 quando era con un gruppo che si chiamava Spirits.
Altra cosa la voce di Korvis è molto bella e ha pure acuti eccezionali..

Sabato mi sembra che era ospite al Rock and Roll a Milano insieme a Jack...
Qui a Venezia non vediamo l'ora che inizi il tour... wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww :D :B): :cry:

 
Top
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 22/10/2007, 12:44




chiedo scusa ma nn so chi siano gli shine on fire onestamente XD...mi informerò a riguardo cmq.
 
Top
hellspawn85
view post Posted on 8/11/2007, 17:15




E l'Ozzi Ousborne italiano
 
Top
mike legalize
view post Posted on 8/11/2007, 20:41




L'Ozzi Ousborne italiano?!? E come c***o ho fatto a conoscerli fin'ora!?!
 
Top
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 8/11/2007, 23:06




è il metal italiano.
 
Top
.:.iLaRiA.:.
view post Posted on 25/7/2008, 13:33




pino scotto e 1 brutto coglione d merda! dc tanto k Bill Kaulitz e 1 frocio ma lui nn scherza eh! la gelosia fa sl brutti skerzi!
 
Top
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 26/7/2008, 17:37




1. per favore scrivi in italiano e non quella pseudo schifezza da adolescenti emo/semi-depressi/poser fino al buco del culo
2. il "cantante" (se così si può chiamare) dei tokio hotel (ammesso che sia "bill kaulizt") è un cazzo di trans di merda...poi vabbè, se te consideri la loro "musica" allora puoi anche non scrivere XD
saluti festosi
 
Top
29 replies since 24/1/2007, 14:24   4421 views
  Share