Mi Mi Crew Community

How to drink vodka and stay sober, consigli x spike joe

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Butt
icon10  view post Posted on 21/12/2006, 15:28




x spike: visto che ti ho ingaggiato per intrattenere gli invitati alla mia festa, mi sento in dovere di evitare che ti portino via i giovanniti in coma etilico. ecco dunque un microsaggio mandatomi da giangi che spiega le procedure (soprattutto alimentari) da seguire prima e durante la bevuta.. ovviamente può servire a tutti voi..

http://howtoin7seconds.blogspot.com/2006/1...stay-sober.html (in inglese)
 
Top
CoLui_Ke_SuSsUrRa_Al_JacK_DaNieL
view post Posted on 21/12/2006, 19:19




assolutamente fantastico!!!!!
con questi consigli posso realizzare il mio sogno:scolarmi una bozza di buon vecchio jack!!!ahahahahah in piena!!
cmq quella di bere 2 cucchiai di olio la sapevo!!...ma quella di mangiare 2 uova crude sinceramente mi fa un po' cagare.... :sick:
 
Top
CoLui_Ke_SuSsUrRa_Al_JacK_DaNieL
view post Posted on 31/12/2006, 14:41




VI INFORMO CHE QUESTA SERA HO INTENZIONE DI SPERIMENTARE ALCUNI DI QUESTI CONSIGLI E POI VEDIAMO! :P
 
Top
Johnny Butt
view post Posted on 31/12/2006, 19:13




ottimo!!! attendiamo un resoconto dettagliato di cosa hai fatto e dei risultati!!
 
Top
CoLui_Ke_SuSsUrRa_Al_JacK_DaNieL
view post Posted on 1/1/2007, 13:42




direi fantastico!

ieri ho mangiato(ahimè!)2 uova crude e 2 cucchiai di olio d'oliva circa un ora prima del party che era alle 9.
dunque ho fatto fuori ben 7 pampero pera 1 bicchiere di fragolino uno di spumante e 3 vodka red bull(con trequarti di vodka!)e devo dire che ho retto benissimo!
cioè l'effetto dell'alcool arriva in maniera molto più graduale e in un lasso di tempo molto molto più ampio!
veramente sono soddisfatto! fate conto che son riuscito a guidare l'auto sano e salvo fino a santa croce all'una(con un po' di scodamenti voluti nei tornanti, uno specchietto rigato su di un auto parcheggiata in una via stretta e giulia che urlava!)ehehehhe :P

veramente consiglio a chi non gli fa tanto schifo di bersi un paio di uova e 2 cucchiai di olio prima di una festa e credetemi che riuscirete a controllare molto di più la sbronza e vi divertirete molto molto di più!
son stra soddisfatto veramente!

ps:le uova crude non son poi così tanto male come può sembrare! può far schifo l'idea ma credetemi che non hanno sapore!!!non si sente nessun gusto quasi!
 
Top
Johnny Butt
view post Posted on 1/1/2007, 15:50




grazie spike x l'esperimento! anch'io ho provato alcune tecniche descritte nell'articolo, anche se non così estreme! ho bevuto mezz'ora prima della festa del brodo avanzato dalla cena, niente altro.. cmq ho provato a bere tutto a collo, quindi niente sorsetti, e a mangiare qualcosa dopo ogni bevuta... ovviamente la quantità da me ingurgitata non potrà essere comparata con il tuo stomaco senza fondo, cmq sono andato avanti fino alle 5 a bere senza ripercussioni... stamattina al mio risveglio invece avevo dolori alla pancia.. ma forse perchè ho dormito praticamente con la camicia aperta.. vabbè fa niente, cmq ti ricordo che anche se ti bevi un litro di olio, l'alcool resta in circolo... quindi anche se ti senti relativamente sicuro di guidare (mettendo tra l'altro in pericolo la vita di una povera fanciulla urlante) io eviterei di ripetere spiacevoli situazioni con le forze dell'ordine... non vorrai presentarti al giudice con due accuse!!
 
Top
mike legalize
view post Posted on 4/1/2007, 19:26




Scusa, ma allora tanto vale che ti bevi un buon succo all'ACE...!!! Se mi togli gli effetti di una bella sbronza, allora cosa c***o ci resta in questo triste mondo? :D [e così non rischi di farti ritirare di nuovo la patente]
Presto (veramente) andiamo di nuovo a sbronzarci come i vecchi tempi (senza Giulie fra le palle [con rispetto parlando, anche perchè è simpatica]) e manda a cagare tutte queste tue ricette culinarie, altrimenti di do una sprangata in testa e dopo vedrai come ti gira!!!!!
Qundi, da veri uomini, stomaco vuoto e alchool a più non posso!!!!!!!!!!

A presto... molto presto! :B):
 
Top
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 4/1/2007, 19:31




straquoto mike legalize...un bella bala ala vecia tra omini xe sempre el mejo...poco de far!
 
Top
CoLui_Ke_SuSsUrRa_Al_JacK_DaNieL
view post Posted on 5/1/2007, 13:53




CITAZIONE
Presto (veramente) andiamo di nuovo a sbronzarci come i vecchi tempi (senza Giulie fra le palle [con rispetto parlando, anche perchè è simpatica]) e manda a cagare tutte queste tue ricette culinarie, altrimenti di do una sprangata in testa e dopo vedrai come ti gira!!!!!
Qundi, da veri uomini, stomaco vuoto e alchool a più non posso!!!!!!!!!!

A presto... molto presto! :B):

o mio dio mike legalize ma sei tu che parli?
sto piangendo giuro...sono commosso......ho le lacrime... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



CAZZO IN PIENAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
Top
mike legalize
view post Posted on 5/1/2007, 19:45




E comunque una tappa da non farsi scappare sarà la super-festa di Johnny W.!!! ;)
 
Top
CoLui_Ke_SuSsUrRa_Al_JacK_DaNieL
view post Posted on 5/1/2007, 21:12




ma certo!!! ci sarà lo "Spike Joe's vodka strawberry drinking 3.0";)

a proposito johnny quando hai intenzione di fare questa meravigliosa festa??
 
Top
mike legalize
view post Posted on 5/1/2007, 21:42




Fatta, e se lo vuoi sapere una delle cose di cui vado fiero è di aver visto la sessione 1.0 e 2.0...!!! (sono veramente un tuo fan accanito!!!) [IMG]image[/IMG]
 
Top
Johnny Butt
view post Posted on 5/1/2007, 23:09




ciao ragazzi, vedo che attendete con tripudio la mia festa ma purtroppo dovete aspettare almeno ancora 2 settimane poichè x problemi organizzativi abbiamo pensato di rimandare la festa. in realtà non sappiamo nemmeno dove quindi non escluderei neanche la possibilità che alla fine non si faccia niente.. x questo dovete mostrarmi il vostro entusiasmo.. d'altronde ci è rimasta abbastanza roba da capodanno, e sarebbe un peccato buttarla via.. vi aggiornerò nei prossimi giorni!
 
Top
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 6/1/2007, 12:59




CITAZIONE
ci sarà lo "Spike Joe's vodka strawberry drinking 3.0"

e anche l'"Aldo's bianco arancio fatto col leccio drinking 1.0"...nuova versione e aggiornata xd!!!! ^_^
 
Top
Johnny Butt
view post Posted on 6/1/2007, 13:42




a proposito di leccio, io l'ho trovato là dove lavora pasqua mi pare, ma costa 55 cent al litro!!
 
Top
19 replies since 21/12/2006, 15:28   434 views
  Share